Otto dopo mezzanotte
di Ilario Giannini

BIOGRAFIA AUTORE
ILARIO GIANNINI è nato e vive a Empoli, è un avvocato penalista del Foro di Firenze, coltiva studi in materia di psicologia e criminologia e da sempre non può fare a meno di raccontare le sue storie, che nascono dai più oscuri e profondi abissi dell’animo umano. I romanzi pubblicati ad oggi sono: “La cura dal male”, “Sono qui per te - L’uomo delle scatole”, “Victor - Memorie da un altro mondo”, “A caro prezzo” e “Rivelazione”... CONTINUA A LEGGERE
ACQUISTA CARTACEO
ACQUISTA EBOOK
DESCRIZIONE OPERA
Otto racconti horror da leggere dopo la mezzanotte. È in quelle ore che sono stati scritti. Ed è in quelle ore che, sfogliando le pagine di questo libro, vi ritroverete ad attraversare storie che sconfinano in altre dimensioni della paura.
Perché come insegna il maestro Stephen King: “Passata la mezzanotte qualcosa succede al tempo: si piega, si allunga, si assottiglia, torna indietro o si spezza… e talvolta la realtà subisce le stesse distorsioni.”
Dopo mezzanotte, quel fragile e strano concetto che usiamo per dare un ordine alla percezione degli eventi perde consistenza. Si deforma quella lente sottile attraverso la quale osserviamo il mondo. E allora si fa fatica a distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.



